logo Agenzia Marina logo Bibione logo Lignano
  
Meteo | Newsletter | Wallpapers


01/02/2013
Grandi ville con 4 camere e 2 bagni a Bibione
Borgo dell'Ulivo 2013: ville con 4 camere e 2 bagni, appartamenti con 3 camere e 2 bagni Dettagli »
 
01/02/2013
Collegamento internet Wi-fi gratuito a Bibione
Presso il nostro ufficio... Dettagli »

Buoni vacanza: -45%!

BUONI VACANZA 2012

L'Agenzia Marina è convenzionata per l'accettazione dei Buoni Vacanze 2011, attraverso i quali si può ottenere uno sconto fino al 45%  sul prezzo dell'affitto di appartamenti, ville e alloggi in villaggi con piscina.

COSA SONO I BUONI VACANZE?

I “buoni vacanze” sono emessi a sensi dell’art. 10 della legge 29 marzo 2001 n. 135, dell’art. 2 comma 193, lettera b) della legge 24 dicembreBuoni vacanze Italia: a Bibione con Agenzia Marina 2007 n. 244 ed infine del DPCM 21 ottobre 2008, a partire dal 20 gennaio 2010.
L'ente che li rilascia è l'Associazione “Buoni Vacanze Italia”, e consistono in buoni prepagati spendibili per l'acquisto di una vacanza, purchè sia in Italia e fuori dal comune di residenza.
L'agevolazione statale avviene attraverso l'applicazione di un contributo percentuale (dal 20 al 45%, secondo le fasce di reddito) sull'importo dei buoni richiesti fino ad un massimo legato al numero dei componenti la famiglia. 
Buoni vacanze: fino ad esaurimento fondi statli: affrettatevi!I buoni vacanza vengono rilasciati, previa domanda da presentare a mezzo computer, da alcuni istituti bancari appositamente selezionati.
Ad esempio una famiglia di 4 persone con reddito inferiore ai 25.000 euro, può richiedere un libretto di buoni (del valore singolo di 20 o 5 euro) per un valore totale fino a 1230 euro, pagandoli solo 676,50 (55%).
In tal modo li può spendere singolarmente anche in diversi periodi.

COME OTTENERE I BUONI VACANZE?

Basta collegarsi a questo indirizzo:
CLICCA QUI

Altre info: Tel. 0431 430270.

ATTENZIONE: I BUONI VACANZE SONO VALIDI SOLO FINO AL 9 SETTEMBRE 2012: Maggiori info QUI

Fonti:
www.buonivacanze.it