COSA FARE A BIBIONE

Bibione è all’avanguardia nell’offerta dei suoi numerosi negozi e vicina alla gente perché sa come soddisfare tante esigenze e desideri.

Passeggiando per le vie del centro vi accorgerete delle vetrine dei negozi alla moda dove potrete rinnovare il vostro look, fra grandi firme ed esercizi commerciali dove il rapporto qualità / prezzo è assicurato.

Non dimenticate di visitare i negozi della catena Micidiale: dagli articoli sportivi, costumi da bagno, calzature, agli articoli di abbigliamento più trendy, per adulti e bambini, agli occhiali da vista e da sole delle migliori marche. Nei negozi Ottica Micidiale, inoltre, esame della vista gratuito e prodotti per lenti a contatto. Lo shopping è divertimento, ma anche necessità e Bibione ha tutto quello che vi serve: i supermercati, sempre molto forniti, ne sono un esempio.

Al mercato del martedì ce n’è per tutti i gusti e tasche! Il mercato di Bibione, affollato e coloratissimo, è per tutti i nostri ospiti un appuntamento irrinunciabile. Non si può fare a meno di soffermarsi davanti alle bancarelle che espongono costumi da bagno, calzature, abbigliamento, biancheria intima e non, ma anche opere d’arte, pelletteria ed ogni altro genere di prodotto: frutta, verdura, formaggi, salumi, pesce… eccetera!

Il mercato di Bibione non è solo un luogo per la vendita di articoli a prezzi modesti, ma si trasforma in una vera e propria boutique all’aperto dove è possibile acquistare abiti alla moda ed accessori firmati, spendendo molto meno rispetto ai tradizionali negozi. Un’occasione per acquistare a buon prezzo teli mare, parei, materassini, giochi per i bimbi: insomma, un’offerta veramente completa e coloratissima! Il mercato settimanale è un luogo di incontro gradito ai turisti di tutte le nazionalità, una simpatica alternativa alla spiaggia e un’opportunità per fare qualche buon affare. A Bibione il mercato si svolge da maggio a fine settembre ogni martedì mattina nel piazzale antistante il Luna Park ; per gli appassionati, gli altri mercati della zona sono il lunedì a Lignano Sabbiadoro, il mercoledì a Latisana, il giovedì a Portogruaro. Buoni affari a Bibione!

Escursioni Bibione si trova al confine tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, due regioni dalla storia diversa ma ricchissima di fascino. Grazie a questa felice collocazione, Bibione è un punto strategico per raggiungere facilmente, sia in auto che con i mezzi pubblici, una molteplicità di itinerari all’insegna della natura, della storia, dell’enogastronomia, della musica o del divertimento.

A Lignano:

Motonave Europa, che quotidianamente effettua gite all’isola delle Conchiglie (mattino) ed a Grado (pomeriggio), attraverso la Laguna di Marano. Un’anteprima dei paesaggi stupendi che si possono ammirare si ha dalla webcam della motonave. Sconto speciale del 20% per i clienti dell’Agenzia Marina.
Parco Zoo
Gulliverlandia
Aquasplash
Gommosi

Udine, distante 60 km. da Bibione in Friuli
Cividale del Friuli e le valli del Natisone
Udine
San Daniele del Friuli
Aquileia
Trieste e il castello di Miramare
Villa Manin
I castelli del Friuli

In Veneto:

Venezia
Concordia Sagittaria
Portogruaro
Treviso
Asolo
Verona
Padova

L’Agenzia Marina saprà consigliarvi ed indicarvi i percorsi e i luoghi più interessanti da visitare, per una giornata di vacanza diversa o per ovviare ad una giornata nuvolosa…